Riparte l’animazione domenicale -nuova animazione

Cari ragazzi, cari genitori, stiamo valutando se ci sono le condizioni per ripartire con una proposta di animazione e di preghiera domenicale in PIENA osservanza delle norme legate alla pandemia che stiamo vivendo.

Le indicazioni che abbiamo in questo momento ci indicano delle possibilità che vorremo provare a sfruttare. Ci stiamo orientando per offrire ogni settimana un animazione rivolta ad una precisa fascia d’età. Per le due domeniche di gennaio succeccive all’Epifania ci stiamo orientando a proporre: Domenica 24 Gennaio – ragazzi di 3-4-5 elementare prepariamo un buonissimo salame di cioccolato on line!!!!!!!

Accanto a questa proposta ci saranno degli incontri per le diverse classi del catechismo come verrà illustrato nell’articolo specifico.

Visto la particolare situazione dobbiamo essere rigorosi nei passi da compiere per la partecipazione all’attività, SI POTRA’ ACCEDERE ALL’ORATORIO SOLAMENTE PER PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ PROPOSTA. L’attività richiede obbligatoriamente un iscrizione e l’adempimento di alcuni obblighi burocratici.

Passi da compiere e struttura del pomeriggio

Iscrizione all’attività attraverso la piattaforma sansone: Entrare nel sito www.sansone.clsoft.it e accedere con le credenziali che avete. Troverete una casella con scritto iscrivi attività, selezionare la sede sacro cuore e troverete l’attività a cui iscriversi.

Compilazione dell’autodichiarazione qui allegata: questo documento va compilato nuovamente visto che sono passati alcuni mesi dal’ultimo incontro con i ragazzi.

Programma dell’animazione 15,00 ingresso in oratorio e accoglienza – proposta di animazione – momento di preghiera conclusione prevista per le ore 16,30 circa. Se non sarà possibile continuare l’animazione in presenza proveremo una forma di animazione on line, anche qui sarà necessaria un’iscrizione sulla piattaforma Sansone