Proposta estiva adolescenti

Dopo un estate (2020) molto particolare dove non abbiamo potuto fare molte attività e dopo quasi un intero anno pastorale in cui ci siamo dovuto limitare praticamente al percorso della catechesi vogliamo provare a sognare un esperienza estiva di rilancio.

Questa estate abbiamo la voglia di vivere un tempo in disparte per rilanciare il nostro desiderio di stare assieme facendo qualcosa di bello.

Sappiamo che può essere strano parlare adesso del tempo dell’estate ma non vogliamo farci trovare impreparati nel momento in cui potremo partire.

In questo articolo iniziamo a riportare le prime indicazione della proposta: UNA SETTIMANA IN MONTAGNA SULLE DOLOMITI…. non preoccupatevi sappiamo che siete grandi avremo modo di organizzare attività adatte alla vostra età….

La proposta dal 24 luglio al 31 luglio a Folgaria è rivolta ai ragazzi dalla prima alla terza superiore che frequentano regolarmente la catechesi.

Per poter organizzare al meglio la proposta abbiamo bisogno di raccogliere le adesioni entro la metà di aprile. Per tanto chiediamo una preiscrizione sulla piattaforma sansone, senza pagare nessun acconto, entro domenica 18 aprile, Consideriamo però la preiscrizione abbastanza vincolante per bloccare il proprio posto alla vacanza. Nei prossimi mesi daremo poi tutte le indicazioni per pagare la quota e per la consegna dei moduli