Vacanza estiva in montagna

La proposta estiva in montagna è sempre stata un’occasione importante di crescita per i ragazzi, in questi anni tutti i ragazzi hanno sempre apprezzato questa esperienza per il suo mix di riflessione e divertimento. Ecco che anche quest’anno stiamo iniziando a pensare a questa proposta… E’ vero che guardare adesso all’estate può essere un’esperienza molto strana, PERO’ non vogliamo essere impreparati davanti alla possibilità di poter partire. In questo articolo troviamo le prime informazioni di massima che verranno poi aggiornate costantemente.

La nostra idea è quella di proporre un turno per i ragazzi iscritti a catechismo di 4 e 5 elementare dal 10 al 17 luglio e un turno delle per i ragazzi delle medie dal 17 al 24 luglio.

Per poter organizzare al meglio abbiano bisogno di raccogliere i numeri delle adesioni entro la metà di Aprile. Chiediamo quindi una preiscrizione sulla piattaforma Sansone, senza versamento di alcun acconto, entro domenica 18 aprile. Una preiscrizione che però riteniamo abbastanza vincolante ai fini di bloccare il posto. Nei prossimi mesi quando la situazione sarà più chiara daremo tutte le indicazioni per l’acconto e per la consegna dei moduli